Cose che sarebbe bello vedere

Quando anche in Italia andrá in onda un programma simile al Daily Show di Jon Stewart sará un bel giorno.
Se non lo conoscete, usate google, il tutubo, andate sul sito e per favore guardate una puntata a caso, sono brevi, una mezz’oretta. Perfetto per una pausa, il break serale, quando vi pare.
Descrivere lo show? io non son capace, ne uscirebbe un post lungo, noioso e pieno di link. Ho appena visto le puntate del 7 e 8 giugno, credo che i vicini si siano preoccupati, stavo soffocando dalla risate. Guardatele in serie.

Sí, é un programma di parte. Ha appoggiato Obama sin dal principio, é quello che gli anglosassoni chiamano endorsement, e non é una peccato mortale, basta saperlo. Il punto é che al momento gli autori dello show non si risparmiano di fare critiche e sarcastiche battute all’amministrazione democratica, al presidente Obama, che tanto hanno sostenuto.

C’é da aggiungere che la realtá supera la fantasia di ogni autore. Vedi il caso del senatore democratico Weiner che in questi giorni ha aiutato non poco lo show.

“The congressman Weiner had a sex scandal and had to apologize to Bill Clinton?! For what? Copyright infringement? are you insane?! …”

Advertisements
This entry was posted in USA and tagged , , . Bookmark the permalink.

Any comments?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s