Cupcake

Ho visto questa foto di lei e ho pensato che se fossi un uomo io le farei la corte. Sará lo stile retró.

EmmaWatson
Via SuicideBlonde.

Advertisements
This entry was posted in JustForFun and tagged , . Bookmark the permalink.

15 Responses to Cupcake

  1. robsom says:

    ma puoi fargliela lo stesso la corte, se vuoi…

  2. NordKappp says:

    Mi aspettavo un commento colorito di Schuck. Non so perche’.

    • non è il mio tipo 🙂 un po’ troppo perfettina, un po’ troppo impostata 🙂 Insomma: una gran faccia da FdL

    • Anna8 says:

      Io invece no, non me lo aspettavo. E avevo ragione. Perché a Schuck (MB qua sopra) piacciono di uno “stile” tutto diverso e certe volte non capisce che se é vero che non si deve dare della zoccola a una svestita, non si dovrebbe nemmeno dare della FdL a una vestita benissimo ;).
      Poi lei ha poche tette, sotto la 5 lui non le vede nemmeno, lo dovresti ben sapere! 🙂

  3. Zia, questa potrebbe essere anche nuda e con svariati dildos conficcati in vari orifizi, ma avrebbe comunque la faccia da FDL 🙂
    Non è l’abito a fare il monaco (o la wooden pussy), è proprio il viso, l’espressione da: “oddio non starai davvero indossando quella orribile maglietta con un disegno improponibile sul davanti e dei pantaloncini pseudomilitari?!” – CAZZO, SI! 😀

    • Anna8 says:

      Non concordo. Specialmente se si parla di Emma Watson :), che ti ricordo ha 21 anni e la sua parte di Ermione nel suo modo di presentarsi al pubblico un ruolo l’ha avuto, ma é un discorso giá fatto altrove, a te non piace. Punto.
      A te non piacciolo le English Rose (http://www.urbandictionary.com/define.php?term=english%20rose), non é una bellezza che ti attira, son gusti. Continuo a pensare che finché non ne hai conosciuta una (sí deve essere inglese, mi dispiace) non hai modo di giudicare. Io ne ho una in ufficio e Rob ne ha almeno una all’universitá, sono matte da legare e simpaticissime e sí, hanno quell’espressione e quella bellezza acqua e sapone che ha Emma.
      http://youtu.be/fH3uyvnqh7k dal minuto 7, a small wardrobe malfunction 🙂

      • ” ma é un discorso giá fatto altrove, a te non piace. Punto” ?!
        uhm…dove? aiutami, che non ricordo… a parte che non l’avevo nemmeno riconosciuta, ma a me è Harry Potter che non piace; la Watson non è mica male (anche se è un po’ secca per i miei gusti): ho visto delle foto sul corriere.it, relative all’uscita dell’ultimo film del maghetto sfiguz, e mi sembrava proprio una bella fanciulla…molto di più che in questa foto, dove è tutto tranne che acqua e sapone, scusa! Anzi, se fosse acqua e sapone, se fosse una “english rose” (letta la definizione: mi piace molto la pelle chiara, e gli occhi verdi) mi piacerebbe, certo. Ma non con questo trucco, questa pettinatura da Signorina Rottenmeier, e quest’espressione troppo snob.

        • Anna8 says:

          In una foto ognuno ci vede quel che ci vede.

          • mah, permettimi di concordare solo a metà con la tua ultima affermazione. Cioè, alcune considerazioni sono oggettive: mi parli di bellezza acqua e sapone, ma direi che non è proprio il caso di questa specifica fotografia, dove la Watson ha un trucco piuttosto marcato. Non eccessivo, non volgare, ma evidente.
            Poi…sai che non mi ricordo dove ho detto che non mi piace? (senilità, sorry)

  4. Anna8 says:

    @MB, ne parlavamo via mail qualche mille mail fa, di piú non ricordo, non chiedermi di trovarti la mail in questione che abbiamo tutti e due di meglio da fare :).
    Acqua e sapone non era riferito a questa foto in particolare, che ho definito nel post “retró”, ed é il motivo per cui mi ha colpito.
    Acqua e sapone, il trucco delle spose, richiede una quantitá di trucco che ti spaventeresti ;). Il trucco c’é ma non si vede insomma.

  5. NordKappp says:

    Oddio! I’ve opened a can of warms! A me la fanciulla nella foto in questione piace molto: stile originale, con una firma specifica. Non mi richiama una figa di legno, ne’ una snob, anche se senza dubbio e’ una che spende almeno un’ora alla settimana in manicure!

    • Anna8 says:

      No problem Raffina, lo si fa davvero per il mero gusto di batolare.
      A proposito del soggetto: non la conosco personalmente ma la penso come te, e penso sia ovvio che spenda un’ora la settimana in manicure, é parte del suo lavoro. Un’attrice o una modella non puó che far cosí, soprattutto a 21 anni 🙂

      • a proposito, zia, visto che ormai qui di casino ne abbiamo fatto abbastanza: grazie per la pagina sul vecchio blog col link al nuovo 🙂 ho giù pubblicato altro, negli ultimi 3 o 4 giorni 🙂 ma le visite sono ancora pochine, ed i commenti vicini a zero 🙂 vedremo come prosegue..

  6. eh, lo so che a te piace il gusto retrò 🙂 io non ne faccio una passione, ma i motiivi per cui in questa foto la bella Emma non mi piace troppo li ho detti n volte 😀 quindi non li ripeto sennò le rubi le scarpe e mi prendi a colpi di tacco nel cervello.
    Poi a me fa questa impressione, chettedevodì 🙂
    Raffina, tranquilla, non hai sollevato nessun vespaio 🙂 è un pour parler 🙂

Any comments?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s