Non-prestito

Un paio di settimane fa consigliavo via twitter una produzione BBC, un film tratto da un libro molto popolare, almeno qui. Una storia che mi pareva interessante:

” … the story of a group of lesbian, gay and straight women and men, and the wartime tribulations that bind them irrevocably together, told in a complex backward-moving narrative. “

Non ho visto il film perché qualcuno mi ha bisbigliato che il libro le era molto piaciuto e siccome questa qualcuno non ha mai sbagliato un colpo consigliando libri, film, serie tv, ristoranti … mi sono fidata e sto leggendo il libro. Sí, sembra proprio bello. Peró ho un problema. Ogni volta che lo prendo in mano mi prendo la briga di trattarlo molto bene, come se l’oggetto non fosse mio, ma di RdM. Lo so che é sciocco e ridicolo, ma cosí é, per cui grazie RdM per il consiglio e sappi che sto trattando benissimo il non-tuo libro.

This entry was posted in Libri, MyBlondeness and tagged , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Non-prestito

  1. (commossa)

    (Spero che ti piaccia. Occhio che si sta malissimo…)

Any comments?

