… e sono una charity

Certe volte uno non se lo aspetta. Non si aspetta un trattamento 5 stelle superlusso personalizzato e invece ti capita. Succede di essere viziati oltre l’immaginabile, in un cottage incantevole, curato in ogni minino dettaglio, e per dettaglio intendo cose tipo: specchio motivazionale in bagno con mantra dell’autostima, miniguida all’uso della casa, espressamente scritta per noi, frutta fresca, biscotti fatti in casa con etichetta a noi due dedicata e orchidee … in camera. Poi: giardino privato, hot tub, colazioni pazzesche, sane, fatte anche di: frutta fresca (lamponi, mirtilli, fragole, tutto locale), homemade mini muffin alle ciliegie (anche loro della zona), marmellate fatte in casa, espresso meglio che al bar italiano, tre tipi di zucchero (lo zucchero di palma é da provare), … l’elenco é lungo. Aggiungo anche: prosecco-aperitivo servito nella hot tub e un brunch pasteggiato a champagne, un’ottimo champagne, seguito da torte, tortine salate, scrambled eggs, pan brioche fatto in casa …

Siamo stati coccolati e viziati oltre ogni limite. Ci siamo riposati, abbiamo dormito al sole scottandoci un poco, abbiamo giocato nella hot tub, ci siamo ritrovati dopo la lunga separazione, abbiamo letto, meditato, fatto esercizi, visto film, mangiato la migliore cena Thai della nostra vita, fatta in casa solo per noi. Andarsene non é stato facile, mi é tutt’ora impossibile ringraziare la coppia che ci ha regalato questi giorni di relax e gioia.

E’ sempre bello e stupefacente incrociare sulla propria strada persone straordinarie.

Advertisements
This entry was posted in InDue and tagged , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to … e sono una charity

  1. NordKappp says:

    Contact details please.

    • Anna8 says:

      Io ve li dó i dettagli, ma siete pronte a un week end naturista? Perché quell’incanto é un B&B superlusso naturista. Niente scambisti o robe strane, c’é solo una camera (meravigliosa), i gestori sono persone educatissime, intelligenti e molto rispettose, ottime chiacchiere e pulizia alla massima potenza, ma si sta “nature” tutto il tempo. A volte puó essere surreale ma ogni tanto a noi piace stare in completa libertá, s’era capito immagino.

  2. tytania says:

    quoto Nordkappp!

  3. cris4vale says:

    Complimenti per la vacanza da sogno :))))
    e bentornati

Any comments?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s