Poco glamour

Nell’ultimo soggiorno italico ho ricevuto un regalino da Nipotozola1, acquisto pagato con i suoi soldini, una cosina espressamente pensata per me. Pare che l’abbia vista e abbia detto: “La compro io, per la zia!”
Sì, è una spazzola come queste, con il mio nome al posto di “glamour girl”, sì, è rosa, con una fascinosa bionda in abito da sera nero.

Spazzola

Fa ridere? beh, un po’ sì, forse. Il fatto è che io, alla mia veneranda età, ho anche il coraggio di usarla! perchè non si rimbambiscono solo i nonni, volendo le zie riescono ad essere peggio. L’aggravante è che la uso in pubblico, in palestra, che secondo la mia filosofia molto poco glamour, è quel posto dove puoi sfoggiare le peggio cose: vecchie magliette da sudarci dentro, pettinature casuali e spazzole rosa appunto.

This entry was posted in MyBlondeness and tagged . Bookmark the permalink.

5 Responses to Poco glamour

  1. non ci sono parole. La nipotonzola è semplicemente un mito. E…è strano che io non ci trovi niente di strano nel fatto che tu la usi? io farei altrettanto! 🙂

    • Anna8 says:

      Concordo, é un mito, confesso che mi ha commosso un pochino, ha specificato: “Così non te la può rubare nessuno, c’é il tuo nome!” deve essersi ricordata di quando l’anno scorso le dicevo che mi era sparita una spazzola in palestra … alla faccia della memoria!
      Sul fatto che non ti stupisci che io la usi: é che mi conosci e sai che non son certo quella che va in palestra truccata e vestita all’ultima moda, semmai il contrario ;). Poi nella vita non bisogna prendersi troppo sul serio, se no si diventa vecchi (dentro) e rompipalle 🙂

      • Zia, concordo decisamente sul “non bisogna prendersi troppo sul serio”. 🙂 Ma soprattutto, un regalo così, fatto da una nipotina così, come fai a non usarlo?
        🙂

  2. Giovy says:

    Fantastiche!!

  3. NordKappp says:

    Grandiosa. Dove l’ha comprata? Versione bruna per me…

Any comments?

