Tino

Nella casa blu c’é poco spazio per le piante ma una piantina di basilico e una di menta ci stanno. Sul davanzale della finestra a prendere tutta la luce disponibile.
La piantina di basilico si chiama Tino. Non aveva un nome poi Disaster ha avuto una conversazione illuminante con la Nonna.

Conversazione telefonica tra i due. La Nonna chiede a Disaster se ogni tanto mi regala dei fiori:
“… perché così si deve fare, una cosa da gentiluomini …”
“Veramente no nonna, però ho comprato una piantina di basilico, vale lo stesso?”
“Cretino!”

Così battezzammo il basilico: (Cre-)Tino.

Non ci resta che trovare un nome per la Menta e no, Mojito no dai! Idee?

This entry was posted in InDue, JustForFun and tagged . Bookmark the permalink.

7 Responses to Tino

  1. marcoscan says:

    (De-)Mentia 🙂

  2. Roberto says:

    (Men-) Tina , ovvio…

  3. Giovy says:

    La mia menta si chiama Riccardo III. La tua potrebbe essere il Duka di Buckingham :-))

  4. Giovy says:

    ohhhhhhhh ho scritto Duka con la K … ho fuso insieme duca e duke… pazienza, è venerdì!

  5. Anna8 says:

    Ecco, adesso non so cosa scegliere … andiamo al ballottaggio 😉

Any comments?

