Fascinator

Fascinator

This entry was posted in JustForFun, MyBlondeness and tagged , , , . Bookmark the permalink.

18 Responses to Fascinator

  1. marcoscan says:

    A te la vicinanza con la famiglia reale non fa mica tanto bene 🙂

    • Anna8 says:

      Spiega: nel passato anno e mezzo ho avuto 4 matrimoni in Italia, amiche carissime. Il primo fascinator e’ capitato per caso e lo avevo comprato in Italia. Fatto un matrimonio con una cosa insolita non potevo deludere le altre tre spose, ti pare? Hanno tutte preteso qualcosa in testa, le ho accontentate. C’e’ poi da dire che a me piacciono molto queste cose da mettere in testa, cappellini compresi, ma per quelli mi devo ancora attrezzare.

      Nota a margine: all’ultimo matrimonio, avvenuto dopo le nozze reali Will&Kate, molte delle invitate avevano fascinator in testa. La moda si diffonde 🙂

  2. tytania says:

    bellissimo!

  3. robsom says:

    vanitosa come una scimmia 😛

  4. damanera says:

    E’ una decorazione o un cappellino?

    • Anna8 says:

      Come dice il titolo e’ un fascinator, che puo’ essere un sottile cerchietto, una molletta o un pettinino con una decorazione. Questo era una sorta di molletta.

  5. Giovy says:

    Spettacolo…

    • Anna8 says:

      Grazie! e chiedo scusa per lo scatto non proprio eccelso, un autoscatto fatto in corsa il giorno del matrimonio.

  6. restodelmondo says:

    In ritardo: delizia.

  7. Carmen says:

    Ciao! Sono capitata sul tuo blog cercando informazioni sul fascinator..la mia amica pretende che noi amiche lo indossiamo al suo matrimonio…sai dove comprarli in italia? Io sono di Milano…grazie mille!

    • Anna8 says:

      Mi dispiace non ho idea di dove potresti trovarli, i miei sono tutti di provenienza inglese. Prova a cercare su internet, probabilmente molte catene consegnano anche in Italia.

Any comments?

