Il Bat-segnale

Pumpkin Carving

Siamo stati bravini, dai.

This entry was posted in InDue, JustForFun and tagged . Bookmark the permalink.

6 Responses to Il Bat-segnale

  1. NordKappp says:

    Bravini??? Li avete fatti voi?? Sono bellissimi!!

  2. tytania says:

    straordinaria manualità!

  3. Giovy says:

    Quella con la civetta è uno spettacolo…

  4. ma le avete fatte voi!? bravi!!! io ho cercato un po’ su youtube come fare…ma non mi fidavo delle mie scarse doti artistiche 🙂 e soprattutto, mia mamma mi ha proibito di “sprecare” una zucca commestibile per farne una lanterna :-S

  5. Anna8 says:

    Grazie, si le abbiamo fatte noi! Credetemi se vi dico che oltre ad essere parecchio divertente non e’ affatto difficile, basta avere un’americano che vi spiega come si fa e vari tipi di lame, noi avevamo tutto a disposizione dallo scorso anno, compresa l’americana pazza.
    Se mentre si fa il pumkin carvin poi si beve scotch e rum (non insieme!) i risultati in media sono esilaranti.
    Nota: di solito si usano zucche non commestibili, qui si trovano in commercio, vengono cresciute apposta per il carving, poca polpa e tanti semi.

Any comments?

