Polarità

Consiglio televisivo: guardate “Frozen Planet“. Imperativo.

Sono 7 puntate e sono una di quelle meraviglie che la BBC ancora riesce a produrre. Artico e Antartide, i due poli, come non li avete mai visti, immagini che vi toglieranno il fiato e vi metteranno addosso la voglia di esserci, nonostante i -35°C, quando va bene.

La voce narrante é Sir David Attenborough, ho detto tutto. Se non lo conoscete non é grave, brevemente: é una sorta di Piero Angela britannico. Uno che a 85 anni é andato al Polo Nord, fisicamente, per regalarci questa meraviglia di show.

Se aspettate che lo trasmetta la Rai temo che possiate contare solo sulla buona volontà di Piero Angela, ammesso che SuperQuark esista ancora. Quindi vi consiglio due possibili soluzioni: il sito della BBC che temo non sia accessibile ovunque in Europa oppure … i soliti metodi che conoscete meglio di me e che non sto a ricordavi; é già disponibile, ho controllato. E non fate quelli che “non capisco bene l’inglese” David Attenborough ha un’accento meraviglioso e molto comprensibile, la BBC fornisce i sottotitoli. Oppure controllate Sky, voi che l’avete. Insomma vedetelo che fa bene al neurone che c’é rimasto.

David Attenborough

Advertisements
This entry was posted in Film, PianetaTerra and tagged , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Polarità

  1. Giovy says:

    Guarderò di sicuro…

Any comments?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s