Stile Homer

Interno mattina casa blu, Disaster&me davanti a due tazze di caffe’ e biscotti.

“Stanotte ho fatto un sogno assurdo e terribile! Ho sognato che ero grassissima!”

“Io invece ho sognato che uscivo con la Pellegrini …”

“…uscivi con la Pellegrini perche’ io ero grassissima?”

“…possibile!”

Doh!

This entry was posted in InDue. Bookmark the permalink.

4 Responses to Stile Homer

  1. Giovy says:

    Ah…. la pellegrini e i dialoghi al mattino.
    Sono cose che conosco anch’io 🙂

  2. NordKappp says:

    Disaster – per la prossima volta: la risposta giusta e’: “Ma no amore, io ti amerei comunque, anche se fossi obesa e brutta!”

  3. La risposta sbagliata invece è: “ma io ti amo comunque, anche se al contrario della pellegrini, sei obesa e brutta!”
    non funziona, credetemi.

  4. Anna8 says:

    La veritá é che non c’é una risposta giusta, una donna prenderá male qualsiasi risposta:). Ergo che mi prenda in giro é soltanto saggio :).
    Poi lui puó vantare immunitá mattutina, prima delle 10 non é responsabile di quel che dice. Risveglio lento!

Any comments?

