Le cavallette!

Noi ci riproviamo.
Dopo aver rifatto due conti della serva abbiamo verificato che a noi due fare Norwich-Milano-Norwich con una macchina di media cilindrata (carica di regali) costa meno che prendere l’aereo (piu’ taxi, treno/bus, …). Certo, non ho tenuto conto della consunzione del mezzo di  trasporto, ma la consunzione che i nostri cabbasisi dovrebbero subire negli aeroporti sotto natale conta piu’ di un cambio di pastiglie dei freni. Tanto piu’ che il mezzo necessita di obbligatoria revisione in patria.

A scanso di nevicate improvvise, tumulti regionali in Belgio (buffo Paese, vi dico), guasti imprevedibili, traghetto affondato e … le cavallette! saremo su suolo patrio domani. Sempre che non ci fermino alla frontiera di Calais a causa della nostra residenza nella perfida albione e a causa della nostra cittadinanza della repubblica delle banane. Una combinazione letale.

Advertisements
This entry was posted in InDue and tagged . Bookmark the permalink.

5 Responses to Le cavallette!

  1. smilablomma says:

    ah molto bello. lo volevo fare pure io, ma a quanto pare è mooolta più strada per me…magari l’anno prossimo prendiamo una macchina più grande e vi passo a prendere e facciamo la grande traversata tutti insieme. con annesso pranzo della vigilia della vigilia!

  2. Giovy says:

    Buon viaggio!!

  3. NordKappp says:

    In effetti se abitassi da quelle parti lo prenderei in considerazione. Io parto domani con gli aerei affollati di Natale…dreading it….

  4. Anna8 says:

    Grazie a tutti! 🙂
    NordKappp e Smilablomma: ho il fondato sospetto che voi due siate partite dalla stessa città 😉 che in effetti essendo po’ più a nord di Norwich rende il viaggio più lungo e forse meno vantaggioso 😦

Any comments?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s