Babbo e gli squali (0:27)

Quest’anno ho dimenticato di ripassare le strisce natalizie di Calvin&Hobbes, non ho avuto tempo e qualcosa mancava irrimediabilmente senza quei babbi natale. Poi ho trovato questo e tutto é andato a posto.

This entry was posted in Genio, JustForFun, Libri and tagged , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Babbo e gli squali (0:27)

  1. Ecco, adesso mi è venuto il magone.
    Vorrei che nevicasse solo per fare un pupazzo di neve alla Calvin…

  2. robsom says:

    io vorrei che nevicasse. punto.

Any comments?

