Ci vuol pazienza con le bionde

Ci sono, ci sono. Al momento ho troppe cose da fare, alcune sono più divertenti di un blog, altre sono solo più impegnative, alcune sono improrogabili. Perdonate se latito. Anche se non scrivo, Twitter qui di fianco vi conferma quotidianamente della mia presenza in vita sul pianeta Terra.

 

This entry was posted in MyBlondeness. Bookmark the permalink.

3 Responses to Ci vuol pazienza con le bionde

  1. NordKappp says:

    Sono interessata a sapere cosa sono le cose che fai che sono più divertenti di un blog. A parte scoppiettare la bubble wrap.

  2. NordKappp says:

    Cioè intendevo dire che scoppiettare la bubble wrap è fantastico, cioè, non che non mi aspetto che tu faccia altro…mi sono accorta che il mio commento suona offensivo, ecco, non voleva esserlo.

    • Anna8 says:

      Tranquilla, avevo capito!e comunque la bubble wrap e’ micidiale, se inizi e’ la fine!
      Ho solo troppe cose daa fare certi giorni, niente di particolarmente eccezionale, diciamo che vivo ecco :).

Any comments?

