Oh oh oh

Giro sul TuTubo e mi viene in mente che tra qualche anno, neanche molti, quando io saró vecchia e mia nipote sará una ventenne in crisi per qualche motivo piú o meno autoinventato le potró ricordare di quella volta che si é seduta in braccio a me e abbiamo cercato sul TuTubo le canzoni degli One Direction. Poi le abbiamo cantate tutte a squarciagola quasi senza leggere i testi, mentre io silenziosamente mi stupivo della sua buona pronuncia.

Ripensando a quel pomeriggio magari si vergognerá delle sue passate scelte musicali, tutte abbiamo i nostri Duran Duran, ma potrá sorridere di qualcosa che abbiamo fatto insieme divertendoci e la crisi piú o meno autoinventata prenderá il giusto valore nella scala delle cose della vita.

This entry was posted in FamilyLife and tagged , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Oh oh oh

    • Anna8 says:

      Sapevo che li avresti messi, sapevo non avresti resistito! LOL :). Io e mia nipote cantiamo meglio, un po’ meglio.

  1. thecicken says:

    quanti Duran Duran mi sono ascoltata da ragazzina!!!

  2. nordkappp says:

    I Duran Duran non sono nemmeno così imbarazzanti! Io ascoltavo Eros Ramazzotti! Cmq non posso credere che gli One Direction siano arrivati in Italia!!!

    • Anna8 says:

      Credici credici, sono arrivati sul lago d’Iseo … e ho detto tutto. Eros, vergognamoci insieme.

Any comments?

