L’intervista

Le chiamano interviste, job interviews, sono i nostri colloqui di lavoro.
Per fortuna stamattina non mi hanno chiesto dove vorrei essere tra 10 anni, ció é bene. C’é da dire che in compenso tra test e colloquio mi hanno fatto un culo come una capanna, ció é male.
Dubito mi offriranno il posto, certo ho imparato qualcosa, almeno mi pare. Adesso vado a yoga e ci penso, o magari no.

Nel frattempo vi regalo lei, da Parks and Recreation, ovviamente:

This entry was posted in Just me, OfficeLife and tagged , . Bookmark the permalink.

Any comments?

