Random Access Memory #2 – Amici

Come promesso, ecco un’altro piccolo post dedicato a quelle cose che piú o meno in modo casuale mi rimandano a persone della mia vita.

Correva l’anno 199X e una serie TV spopolava. Io non la vedevo, andava in onda su Rai2 e poi Rai3, e a casa mia Rai2 e Rai3 non si son visti per decenni, problemi di trasmettitore, sí, nel 199X, sí.
Negli stessi anni m’é capitato di essere ospite di amiche con casa in montagna, sí lo so, son fortunella (ancora grazie amiche). Durante una di queste vacanze invernali a base di montagna, neve, mie figuracce improbabili sugli sci, e svariate prove di make-up, una sera ci si é ritrovate davanti alla TV mentre trasmettevano la serie TV dell’anno. Io conoscevo la sigla vagamente, ma le due amiche presenti la conoscevano per bene.

Mary C. , di recente io e il Disaster con cui vivo abbiamo finito di rivedere tutta la serie e ogni volta alle prime note della sigla inziale io ho pensato a te. A te che mimi alla perfezione le posizioni e le facce che i protagonisti assumono durante la sigla. Questa é per te:

PS Mary non era la sola a mimare la sigla, ma per te Laura, ho un ricordo diverso, ti piacerá.

This entry was posted in JustForFun and tagged , . Bookmark the permalink.

Any comments?

